Realizziamo la tua cucina artigianale in finta muratura Spezia

Se stai valutando di inserire nella tua abitazione una cucina in finta muratura allora ti consigliamo di leggere questo post. Qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie e i consigli utili a realizzare quanto desideri.

La nostra produzione a Brugnano di cucine in muratura sono il frutto di anni di esperienza nel campo della produzione di arredi artigianali realizzati da artigiani falegnami che si dedicano quotidianamente alla costruzione di tutti i componenti in legno delle cucine in finta muratura a Spezia.

Quello che ci contraddistingue è la gestione di tutte le fasi della commessa, dalla progettazione iniziale insieme al cliente che ha l’autonomia di scegliere materiali, stile, verniciatura e misure della propria cucina.

Ai nostri clienti garantiamo l’originalità della manodopera dei nostri artigiani falegnami, la rilevazione, in fase pre-progettuale, delle misure necessarie, il progetto che racchiude sia le idee e le indicazioni del cliente, sia le nostre proposte  e idee. Garantiamo la massima personalizzazione con impiego di materiali di pregio e infine il montaggio della cucina i finta muratura completa di elettrodomestici.

Dal primo contatto fino alla consegna il cliente può seguire tutte le fasi di lavorazione e apportare modifiche o indicare nuove possibili soluzioni in base alle proprie esigenze.

Tutto questo rappresenta il vantaggio di affidarsi a esperti artigiani del settore e maestri falegnami.

Non esitare a contattare Mobilificio Fabiani  o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le tue richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.fabianiarredamenti.it  troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini dei nostri prodotti e gli indirizzi utili per raggiungerci via mail, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Mobilificio Fabiani vi augura quindi una buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*