Realizziamo i tuoi arredi in legno massello Spezia

L’arredamento su misura rappresenta oggi una delle esigenze più richieste dalla committenza a cui bisogna far fronte. Noi del Mobilificio Filippi di Brugnano accogliamo quotidianamente le richieste dei nostri clienti offrendo un servizio su misura e non lasciandoci coinvolgere dall’offerta della produzione in serie.

Diamo vita a soluzioni progettuali per ogni tipologia di arredo con materiale di prima scelta come il legno massello a Spezia.

Siamo sempre alla costante ricerca di nuovi prodotti e nuovi sistemi innovativi che possano arricchire le nostre lavorazioni in legno. Ricerchiamo nuove finiture e colori del legno naturale che possano rendere unici i nostri arredi.

Progettiamo e realizziamo cucine, camere da letto, soggiorni, arredamento per la sala da bagno. Ogni singolo pezzo può essere realizzato in base alle richieste estetiche e di stile dei clienti, questo è il vantaggio della realizzazione di un arredo artigianale.

L’impiego del legno massello per i nostri manufatti è garanzia di qualità e durabilità, infatti il legno massello è quella parte di legno che viene estratta dal durame, la  parte più interna di un tronco. Il legno massello  è un tipo di legno naturale, molto prezioso e per questo richiede grandi competenze per essere lavorato nella maniera corretta. Noi grazie all’esperienza pluridecennale maturata possiamo con forza affermare di essere in grado di garantire una produzione interamente in legno massello.

7Se desideri realizzare per la tua abitazione esclusi arredi in legno massello a Spezia non esitare a contattare Mobilificio Fabiani  o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le tue richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.fabianiarredamenti.it  troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini dei nostri prodotti e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Mobilificio Fabiani vi augura quindi una buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*