Come scegliere il top di mattonelle Spezia

Realizzare arredi su misura con top e piani di lavoro in pietra  rappresenta un valore aggiunto conferisce agli arredi quel carattere personale e di stile molto ricercato dagli amanti del design e architetti.

Una cucina realizzata con finiture in pietra e marmo non passa di certo inosservata e inoltre mantiene la sua integrità molto più a lungo di una cucina con piano e top tradizionale.

Nell’azienda di Brugnano, Mobilificio Fabiani è in gradi di realizzare qualsiasi tipo di piano o top di mattonelle a Spezia impiegando i migliori materiali in pietra presenti sul mercato.

Uno dei materiali più utilizzati nelle nostre lavorazioni è il gres porcellanato, un materiale ceramico molto resistente e per questo impiegato nella produzione di pavimenti e rivestimenti murali, nonché per la realizzazione di piani cucina grazie alla sua resistente a urti, graffi e fonti di calore.

Un’altra grande caratteristica del gres è la sua agevole pulizia e manutenzione, non sono richieste delle attenzioni particolari infatti, per eliminare macchie e sostante grasse è necessario un comune sgrassatore e risciacquate accuratamente. In ogni casi è bene fare attenzione a non utilizzare su questi piani sostanze acide e aggressive.

Se desideri realizzare un top di mattonelle a Spezia  non esitare a contattare Mobilificio Fabiani  o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le tue richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.fabianiarredamenti.it  troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini dei nostri prodotti e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Mobilificio Fabiani vi augura quindi una buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*